m-Assaggiami – Love & Wellness – Speciale San Valentino

Per dirsi ti amo i linguaggi possibili sono molti e non è detto che quello verbale sia il migliore.

Cosa fare quindi quando le parole sembrano non bastare o quando si sente la necessità di valorizzare la qualità del tempo da passare insieme e trasformarlo in una vera pausa di condivisione e intimità?

Il Centro Benessere della Tenuta de l’Annunziata propone a tutti gli innamorati, per celebrare il giorno più romantico dell’anno, di esprimere il loro amore con un m’assaggio reciproco, uno strumento privilegiato, che trasmette condivisione e vicinanza, attraverso il quale si possono ottenere risultati di comunicazione intima e sincera normalmente difficili da raggiungere per altra via.

Le nostre Operatrici durante la sessione di wellness presso la SPA si dedicheranno alla coppia, guidandola nella pratica di tocchi e coccole di benessere da farsi vicendevolmente (maschere, peeling e massaggi) con olii naturali, per vivere un momento in cui ci si abbandona letteralmente nelle mani del partner, in cui la piacevolezza stessa di questo gesto è segno della totale attenzione all’altro.

Un modo per dimostrarsi reciprocamente un interesse assoluto e un contatto profondo.

 

Il pacchetto prevede:

DALLE ORE 17.00 alle ore 21.00

INGRESSO SPA comprensivo di:

piscina coperta, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco, hammam, sauna alle erbe, fontana del ghiaccio, docce emozionali, sala relax, terrazza solarium e tisaneria

***

m-Assaggi: peeling, maschere, olii e creme da condividere

€ 60,00 a persona

 

Per Info e Prenotazioni:

Telefono: +39 031949172

Mail: centrobenessere@tenutadelannunziata.it