Un magico weekend fuori porta!

Avete voglia di staccare un po’ la spina, fare scorta di energie e passare un weekend lontano da casa approfittando delle vacanze di Natale?

Noi una dritta ve la diamo! Il relais Tenuta de l’Annunziata, oltre alle sue 20 camere di tre diverse tipologie offre una soluzione esclusiva, per chi ama il bello, l’eleganza e cerca riservatezza ed assoluto relax: la nostra Suite, rinominata Red Suite per le tonalità cromatiche che la contraddistinguono, sorge nell’antica torretta d’osservazione della Tenuta, completamente ristrutturata, è completa di tutti i comfort e sotto un magnifico cielo stellato è perfetta per un soggiorno indimenticabile.

Il miglior modo per lasciarvi trasportare in un’atmosfera rilassante e per essere coccolati in ogni singolo momento. Compreso infatti nel pernottamento, il percorso SPA presso il Centro Benessere che prevede: piscina coperta, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco, hammam, sauna alle erbe, fontata del ghiaccio, docce emozionali, sala relax, terrazza solarium e tisaneria ed è abbinabile con massaggi e trattamenti.

 

Informatevi subito per scoprire l’offerta a voi dedicata in occasione delle festività natalizie!

 

Info e Prenotazioni:

Telefono: +39 031949172

Mail: info@tenutadelannunziata.it